Belen e Marco Borriello, incontro segreto a Milano: le foto del settimanale Chi

belen e marco borrielloGabriele Parpiglia ha pubblicato la foto che vedete accanto e poi ha scritto quanto segue: ”

Li vedete? Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite del ‘non ci siamo mai visti ma ci stimiamo’. Questa è un’anticipazione del settimanale #chi domani in edicola. Loro sono @belenrodriguezreal and @marcoborriello e provando a leggere nei loro pensieri, potranno dire o scrivere: ‘Ma è stato il caso!’. Oppure: ‘Non siamo noi (sarebbe surreale perché CHI era dentro 📷 con loro). Oppure, oppure non lo so… Ma tutto può essere. Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi. Una casualità dai, forse, suvvia. Consiglio però lettura articolo #CHI.
Piccole riflessioni: a Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme… a distanza di poche settimane? Paulo Cohelo diceva: ‘A questo mondo nulla accade per caso’. Io ci credo. E voi?
Passo e chiudo.
Ps su CHI ci sarà anche un servizio dedicato a @stedemartino Guardate chi è il suo grande amore Inizia con la S e finisce per antiago…”. Cliccate sulla freccia a destra per vedere le foto.

Impostazioni privacy