Emma Marrone e le proposte di matrimonio: “Ne ricevo tantissimo. Vanno pazzi per…”

Emma Marrone torna a parlare ai microfoni del programma di Rai Radio2 ’Non è un paese per Giovani’, condotto dal regista Giovanni Veronesi e da Max Cervelli. Tanti gli argomenti affrontati dalla cantante salentina che svela anche un dettaglio sulla sua vita privata.

emma-marroneEMMA MARRONE E LE PROPOSTE DI MATRIMONIO

Emma Marrone commenta le recenti vicende del Family Day: “Il Family Day? Rispetto le loro opinioni ma scendere in piazza per vietare dei diritti a delle persone non fa parte del mio pensiero”.

Tante proposte di matrimonio per la cantante salentina: “Si, sono quasi quotidiane. Secondo me mi sposerebbero tutti”.

I fans, inoltre, vanno pazzi per i piedi della cantante: “Si vede che sono feticisti, loro dicono che ho dei bei piedi, ma secondo me mi prendono in giro. Ho le dita lunghissime. Il mio è un piede greco”.

La passione per la cucina: “Si, certo. Faccio bene da mangiare, dalle orecchiette alle cime di rapa al pesce, che so fare in tutte le salse: al forno, alla griglia, oppure con la pasta”. 

Il sogno di Emma è recitare: “mi piacerebbe recitare, l’ho detto anche a Giovanni (Veronesi ndr)”. E quale parte desidererebbe interpretare? “Quella di una un po’ fuori di testa, con dei disagi diciamo. Però non ho la dizione, né la memoria”.

 

Impostazioni privacy