Francesca Chillemi splendida con il pancione sempre più grande: le FOTO

Francesca Chillemi è sempre più bella. Il pancione cresce ogni giorno di più e, felice e orgogliosa del suo pancione, si mostra serena e sorridente accanto al compagno Stefano Rosso e al cognato. Un figlio che renderà Francesca Chillemi ancora più serena e felice. Del resto, questo bambino è stato cercato e voluto.

francesca chillemiFRANCESCA CHILLEMI, SPLENDIDA CON IL PANCIONE

Lo considero un privilegio, significa farsi carico di un’enorme responsabilità. Bisogna tutelare i propri figli, dargli delle regole ma soprattutto essere sinceri. A volte si è superficiali con i bambini perché si pensa che il confronto non sia alla pari, invece sono persone con una sensibilità e un’intelligenza da rispettare. Insegnare loro il nostro sapere, come genitori o come insegnanti a scuola, è un potere che si consegna loro”, ha spiegato a La Repubblica lo scorso dicembre.

Ricordo che quando ero piccola, a scuola come a casa, si parlava tentando di edulcorare alcune situazioni delicate e questo mi metteva ancora più ansia, perché non mi sentivo messa nella condizione di capire. Poi mi spaventano le modalità di comunicazione dei social, di internet, attraverso cui passano dei contenuti con i quali i bambini non dovrebbero interagire. La fatica sarà sapersi spiegare, forse è ancora presto per dire come mi comporterò, so solo che tenterò di guidare i miei figli con sincerità, trasmettendo i miei valori”, ha aggiunto. Cliccate sulla freccia a destra per vedere le foto.

Impostazioni privacy