Uomini e Donne, volano cazzotti in studio e una tronista lascia definitivamente la trasmissione

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne senza esclusione di colpi. Come sempre, le protagoniste assolute della puntata sono state Rossella Intellicato e Ludovica Valli a cui si è aggiunte Tina Cipollari che non ha perso occasione per attaccare la tronista torinese.

uomini e donne rossella intellicato e tina cipollariUOMINI E DONNE, VOLANO CAZZOTTI

Tra Rossella Intellicato, Ludovica Valli e Tina Cipollari è successo davvero di tutto. A pubblicare tutte le anticipazioni è stato il sito ufficiale di Uomini e Donne:

“Gli opinionisti sono già in studio, entrano i tronisti: Lucas, Ludovica e Rossella, va bene per tutti loro, ma Rosy (pubblico) commenta il look di Rossella, in tuta a pois e golfino aderente, che considera “troppo”, la tronista replica che, lavorando nella moda, ama i look più audaci. Entrano Filippo e Lorenzo, con Rossella Livio e… Fabio, su Alessandro Maria dice che se ne parla più tardi e, come sempre si parte dalla precedente puntata in cui si è molto discusso sulle ambivalenti attenzioni di Fabio per le due troniste.

Finita la puntata Ludovica raggiunge Fabio in camerino, gli dice di non farcela più a vederlo uscire anche con Rossella, lui replica che vede solo quello che vuole vedere e, dopo un vivace scambio di idee, le conferma che finchè non è sicuro non cambierà atteggiamento, le chiede che differenza c’è fra loro due, e lei ribadisce che se continuerà la frequentazione con Rossella lo eliminerà, i toni sono altissimi!

In studio Fabio si scusa per i toni e vuole sapere perché la tronista ha annullato l’esterna, lei risponde che non ce n’era più la ragione; Maria spiega che la tronista ha cambiato idea quando ha saputo che è andato a ballare con Amedeo e soprattutto dopo la sua esterna con Filippo.

In esterna con Filippo si parla inevitabilmente dei comportamento di Fabio, Filippo la invita a riflettere e conclude che in questo si vede la sua giovane età e inoltre quando si alzerà dalla poltrona dello studio sarà una decisione definitiva, perché – non ama le donne cagnolino – naturalmente in studio i due “rivali” si confrontano.

Finita la puntata, Rossella va in camerino da Fabio, vuole sapere se è vero che, eliminato da Ludovica se ne andrebbe, lui torna un po’ sulla sua posizione, lo avrebbe detto perché si sente un po’ in colpa nei suoi confronti e invece ribadisce di essere incuriosito da Rossella che vuole capire chi ha di fronte e i due si abbracciano; in studio i tre attori della vicenda discutono fra loro e Tina dichiara di detestare l’atteggiamento di Fabio che fa il Pascià in mezzo a due donne, dopotutto lui è un ragazzo qualunque!

Sicuro che Ludovica lo porterà in esterna, organizza un ‘esterna per Rossella: l’aspetta a cena in un ristorante e , fra le tante cose, le dice che con una donna vuole anche il confronto mentale, con Ludovica manca perché lei è ragazzina! Tornati in studio Ludovica ribadisce – per me può andare a casa, si è dichiarato – e Rossella vuole ballare con lui.

Interno con caminetto per l’incontro con Livio, i due sembrano molto a proprio agio e lei evita per un soffio il bacio che lui le darebbe! In studio Fabio dice che si aspetta anche altre esterne simili e Tina non perde l’occasione per ironizzare sul suo grande turbamento; Lorenzo invece si sorprende perché ricorda che lei aveva detto che non si buttava in braccio alle persone dopo due sole esterne, la tronista dichiara di essere stata molto bene con Livio; Maurizio, dal parterre, sostiene che Livio è impassibile in studio ma Rossella sdice che per lui parlano gli occhi!

Lorenzo sorprende Ludovica andando a trovarla a casa sua, tra una parola e l’altra (spesso su Rossella e il suo riferimento ai social) lui cerca di farle capire – in ogni maniera – che per Fabio rischia di perdere altre persone, tiene molto a lei e si lasciano con un grande abbraccio.

In studio Rossella replica ai commenti di Ludovica e fra le due scatta un nuovo duello verbale senza esclusione di colpi, al quale si unisce Tina che non le fa passare nulla, così Rossella, dopo uno scambio di “ganci” metaforici con l’opinionista lascia lo studio, ma quando rientra è per comunicare che se ne vuole andare definitivamente perché non viene qui a fare il circo, inoltre manda via tutti i ragazzi che ancora una volta non hanno fatto una piega in suo soccorso, tranne Alessandro che l’ha raggiunta nel backstage…

Rewind delle vicessitudini di Lucas, invita una ragazza, Barbara, a venire a conoscerlo in studio, Valentina e Giulia e Megghi se ne vanno! Alla fine della puntata lui le raggiunge e a tutte e tre dice chiaramente che non prova un sentimento che lo indirizzi alla scelta, quindi se arriveranno nuove ragazze le vorrà conoscere ,altrimenti si ritira.

Tornati in studio Valentina manda un biglietto in cui spiega che non tornerà, mentre Giulia e Megghi ci sono, la prima dice che l’interesse per lui c’è ed è forte e vuole dimostrarlo; Megghi, benchè non innamorata, vuole vedere come vanno le cose, ma ci tiene a puntualizzare che non è solo dolce e resta per fargli conoscere l’altra parte di sé; Lucas è contento che abbiano capito le sue ragioni, arrivano cinque nuove corteggiatrici per lui, sono Carolina, Gaia, Carol, Noemi e Simona, le fa accomodare tutte e , mentre Livio lascia lo studio visto che Rossella non c’è, Lucas ha riflettuto e dice di voler eliminare Barbara perché non vuole mettere a rischio le storie già avviate. Gianni saluta”.

Il sito Isa e Chia aggiunge ulteriori dettagli:

“La decisione di Rossella di lasciare la trasmissione è dovuta al fatto che lei e Tina oggi hanno avuto oltre al consueto scontro verbale anche uno scontro fisico: Tina urlando si è avvicinata al viso di Rossella e lei l’ha allontanata con un gesto della mano, in seguito al quale l’opinionista le si è avventata addosso. Gianni, Jack e Lucas sono intervenuti per dividerle, è seguita una gran confusione, urla e parolacce. Maria ha difeso Rossella e cercava di far capire a Tina che aveva esagerato, mentre Tina insisteva nel dire che Rossella aveva alzato le mani e lei si era difesa. Poi Rossella è andata dietro le quinte, è rientrata dopo 5 minuti e ha comunicato a Maria la sua intenzione di abbandonare il programma perché era esasperata. Ha detto ai corteggiatori che potevano andare tutti a casa visto che l’avevano delusa perché nessuno di loro si era alzato e aveva mosso un dito per andare in suo aiuto, e li ha salutati con un sonoro “vaffancu*o”. Credo che questa parte non la manderanno in onda, visto che non ce n’è traccia sulle anticipazioni del sito!”.

 

Impostazioni privacy