Elena Santarelli, splendida con il pancione, svela il segreto per un matrimonio felice

Splendida e in perfetta forma nonostante il pancione sia sempre più grande, Elena Santarelli si gode le ultime settimane della sua gravidanza in attesa di abbracciare la sua bambina. La showgirl, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato del modo che ha di affrontare la gravidanza.

elena-santarelliELENA SANTARELLI, IL SEGRETO DI UN MATRIMONIO FELICE

Per dedicarsi alla sua famiglia, Elena Santarelli ha deciso di mettere da parte il lavoro: “È il momento di mettere da parte il lavoro. Dopo anni, ho abbandonato la campagna di testimonial per Sandro Ferrone. Mi è dispiaciuto molto, ma è stato necessario”.

Durante la giornata, però, riesce sempre a trovare mille cose da fare: “È sbagliato pensare ad una donna incinta come ad una donna malata. Bernardo a volte si arrabbia quando alzo i pesi o sposto il divano, ma io sono una maniaca della pulizia e perciò in casa faccio il possibile. Certo, non ho la pretesa di affermare che mi occupo di tutto io: durante la settimana ho una tata che mi aiuta, ma il sabato e la domenica, non avendo supporti, mi do da fare in prima persona”.

Il segreto per un matrimonio felice: “Con lui va tutto benissimo. Basti pensare che, subito dopo di noi, alcuni amici hanno deciso di sposarsi: abbiamo fatto venire loro il desiderio di farlo. È tanto che stiamo insieme, eppure il sentimento è lo stesso di sempre tra noi due: però il matrimonio è stato fondamentale perché lo abbiamo vissuto come la festa dell’amore. Siamo tutti e due molto cattolici e crediamo nella benedizione della coppia. […] Secondo me, la distanza fa bene all’amore. Io e Bernardo siamo spesso in viaggio per motivi di lavoro e ci capita di stare lontani per diversi giorni. A volte lui arriva in stazione a Milano in tarda mattinata, io salgo sul treno alla stessa ora e abbiamo giusto il tempo per salutarci. Insomma, non siamo abituati a passare ogni minuto insieme e probabilmente le litigate arriveranno, ma solo quando andremo in pensione tutti e due. Ma c’è ancora parecchio tempo per pensarci”.

 

Impostazioni privacy