Irina Shayk, dopo Cristiano Ronaldo molla anche Bradley Cooper per lo stesso motivo

Bellissima, con un corpo da favola e un conto in banca da capogiro, Irina Shayk non riesce ad avere la stessa fortuna in amore che ha invece sul lavoro. Dopo l’addio a Cristiano Ronaldo, la splendida modella russa si era legata all’attore Bradley Cooper. I due erano candidati a formare la coppia più bella del mondo ma, a quanto pare, anche la storia con Cooper è finita per la stessa ragione per la quale, un anno fa, Irina mandò a monte il suo fidanzamento con Cristiano Ronaldo.

irina shayk e bradley cooperIRINA SHAYK, BRADLEY COOPER COME CRISTIANO RONALDO

Bradley Cooper, dunque, è come Cristiano Ronaldo: entrambi sono stati mollati da Irina Shayk per la stessa ragione: la mamma. A quanto pare, la modella russa non sopporterebbe la presenza di suocere ingombranti nella sua vita di coppia.

Dopo aver rotto con il calciatore portoghese a causa di mamma Dolores, sempre onnipresente nella vita del figlio, Irina Shay ha fatto lo stesso con Bradley Cooper.

A quanto pare, infatti, anche l’attore come molti uomini italiani e lo stesso Ronaldo è un mammome. Nella sua vita, la mamma, la signora Gloria, è una presenza fissa e influenzerebbe le decisioni del figlio. La rottura è stata rivelata dal Sun. Per il momento, però, non è stata ancora confermata dai diretti interessati.

 

Impostazioni privacy