Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? L’indizio

Sta facendo discutere la pesante discussione avvenuta tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato in seguito alla quale la tronista torinese ha deciso di lasciare il programma. Le due, infatti, secondo i rumors che circolano sul web, sarebbero venute quasi alle mani. Dopo l’ennesima caduta di stile, per Tina Cipollari sarebbe vicino l’addio alla trasmissione.

uomini e donne tina cipollariUOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI LASCIA?

Dopo essere stata pesantemente attaccata dai fans per le continue critiche che rivolge alla dama del trono over, Gemma Galgani, Tina Cipollari è finita nel mirino del pubblico che, stanco di assistere alle discussioni nate per i commenti poco carini dell’opinionista, chiede a Maria De Filippi di allontanarla.

L’addio di Tina Cipollari al programma che le ha regalato l’amore e la popolarità potrebbe essere davvero vicino. L’indizio arriva dal profilo social di Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, che, dopo la registrazione del trono classico, ha scritto: “Torno a casa… demoralizzata… stop”.

I fans, stanchi di tutto, chiedono di non vederla più in studio: “Non avete capito che se non togliete Tina da quella sedia sarà sempre peggio” – oppure – “Dopo la registrazione di oggi si sia superato il limite con Tina.. Penso sia giusto prendere un provvedimento nei suoi confronti per questa cattiveria e maleducazione che ha” – e ancora – “Tu sei demoralizzata??? Che dovremmo dire noi telespettatori??? Dobbiamo subirci la presenza di una persona maleducata come la Cipollari”.

 

Impostazioni privacy