Antonella Clerici e il flirt con Adolfo Panfili: la verità del medico

Antonella Clerici ha davvero avuto un flirt con il suo medico, il dottor Adolfo Panfili? A quanto pare, però, tra la conduttrice e il suo dottore c’è solo un rapporto d’amicizia. A svelarlo è il dottor Panfili che ha raccontato la natura del suo rapporto con la Clerici in un’intervista rilasciata ai microfoni di Gente.

antonella clericiANTONELLA CLERICI, NESSUN FLIRT CON ALDOLFO PANFILI

“Sono anni che opero e viaggio in tutto il mondo. Ma i giornali mi scoprono soltanto perché adesso esco con Antonella Clerici. È strana la vita“, rivela il dottore.

La sua frequentazione con Antonella Clerici è nata per motivi medici: “Era settembre quando qualcuno le ha suggerito il mio nome. Sono riuscito a rimetterla in sesto con una particolare tecnica di manipolazione chiamata Best (tecnica di sincronizzazione bionergetica, ndr), che ha scongiurato l’intervento chirurgico. Frequentandoci è nata una stima reciproca. Ho scoperto una donna forte. Antonella è come Rambo: energica, ottimista. Sorride sempre, e questa è la sua forza”.

Ma tra noi c’è solo un rapporto di grande amicizia. Sì, è capitato di uscire insieme, ma ha visto bene le foto? Non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero”, conclude il dottore.

Nessun flirt, dunque tra la conduttrice de La Prova del cuoco e il suo dottore.

 

Impostazioni privacy