Céline Dion: fan in lacrime per la foto in cui abbraccia il suo René

c5cf7b67-7755-47b4-9929-dc9e70c93dceRené Angélil è morto il mese scorso, stroncato da un cancro alla gola. Poco dopo, Céline Dion ha perso anche il fratello Daniel, sempre a causa di un tumore. Un periodo tragico per la cantante, che in questi giorni sta affrontando il suo dolore lontana dai riflettori, accanto ai tre figli: i gemelli Eddy e Nelson, 5 anni, e il primogenito René Charles.

Sfogliando vecchie foto, però, la cantante ne ha trovata una che ha deciso di condividere con i fan, che in questo periodo le stanno dimostrando un rispettoso affetto. Nello scatto, Céline abbraccia l’amato René. Sembra stanca, spossata. Si trovano probabilmente dietro le quinte di un palco dopo un concerto. In quell’abbraccio, Céline sembra ritrovare pace e serenità. René, per lei, è sempre stata una zattera pronta a salvarla e a riportarla a casa. Lui la seguiva sempre, l’ha sempre accompagnata e sostenuta durante la sua lunga carriera. Carriera che da oggi la bella cantante dovrà affrontare da sola.

 

Un addio annunciato, quello di René. Perché si sapeva che il suo cancro non gli avrebbe lasciato scampo. Eppure gli ultimi giorni di vita sembrava quasi essersi ripreso, e nessuno si sarebbe immaginato quell’improvviso tracollo: «Sapevamo contro cosa stava lottando, abbiamo avuto giorni buoni e giorni cattivi – ha raccontato Céline Dion a People – Sapevamo tutto, ma non ci aspettavamo che la morte arrivasse alla nostra porta così presto».

Impostazioni privacy