Cristiano Ronaldo è gay? Le foto che lo “incastrano”

Cristiano Ronaldo è gay? In questi giorni, il gossip impazza.

Sono belli, ricchi, sportivi ed entrambi padri single. E si vedono anche 4 volte a settimana nonostante abitino in due continenti diversi. Stiamo parlando del campione del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, e del re della kick boxing, Badr Hari. È da dicembre che il gossip sportivo impazza: “Cristiano Ronaldo è gay?” si chiedono gli amanti della cronaca rosa da quando il calciatore ha lasciato Irina Shayk (tra l’altro appena tornata single dopo l’ennesima delusione d’amore).

Cristiano Ronaldo è gay? Le foto sospette

Cristiano-Ronaldo-gayIl presidente del Real Madrid, Florentino Perez, non ne può più dei continui vai e vieni di Cristiano Ronaldo, che vola in Marocco a trovare l’amico fino a quattro volte a settimana. Pare che i dirigenti della squadra siano arrivati anche a vietargli le trasferte, ma inutilmente.

Cristiano Ronaldo è gay dunque? Forse, o forse no, ma in ogni caso sembra molto affezionato al suo Badr Hari. Quest’ultimo ha riempito il suo profilo Instagram di foto con il calciatore. In una, di qualche settimana fa, CR7 è in braccio a Badr Hari a bordo piscina. “Just married Hahahaha. Always there to pick you up bro” (“appena sposi, sempre pronto a sostenerti fratello…”) scrive il boxeur nella didascalia.

È sempre bello accoglierti nel mio bellissimo Paese“, scrive Badr in un altro post, mostrandosi mentre abbraccia l’amico.

Cristiano Ronaldo è gay? Gli esperti di gossip confermano

cristiano-ronaldo-è-gay-vacanzeLa stampa rosa (e anche quella sportiva) ne è certa: Cristiano Ronaldo è gay e il bel Badr non è certo il primo uomo ad avergli fatto battere il cuore. È da tempo ormai che il calciatore viene paparazzato durante vacanze per (e con) soli uomini, nonostante le splendide donne che nel corso degli anni hanno ricoperto il ruolo di compagne ufficiali.

In molti, poi, sono sicuri che Cristiano Ronaldo è gay da quando, durante una partita di Champions League contro il Malmo (finita 8 a 0 per il Real Madrid) il suo compagno di squadra Isco gli ha assestato una bella pacca piuttosto esplicita sul sedere per festeggiare la vittoria…

Lo stesso Cristiano Ronaldo questa estate ha replicato alle voci sulla sua presunta omosessualità in un video: “Sono in relax dopo questo anno faticoso. Voglio dirvi che le ultime notizie sulla mia vita privata sono spazzatura; qualcuno vuole rovinare la mia immagine, ma non ci riuscirà. Vorrei essere lasciato in pace“.

Noi ci permettiamo però di fare a un appunto al mitico CR7: perché la scoperta della sua (presunta) omosessualità dovrebbe rovinargli l’immagine? Cosa ci sarebbe di male?

Cristiano Ronaldo è gay? E ‘sti ca…voli no? Fortunato chi riuscirà a rubare il suo cuore!

cristiano-ronaldo-è-gay-isco

Impostazioni privacy