Isola+dei+Famosi+2016%2C+Matteo+Cambi%3A+%26%238220%3BPartecipo+per+fame%26%238221%3B
sologossipit
/2016/02/04/isola-dei-famosi-2016-matteo-cambi-partecipo-fame/amp/

Isola dei Famosi 2016, Matteo Cambi: “Partecipo per fame”

Dire di partecipare all’Isola dei Famosi “per fame” sembra un controsenso, considerando che i concorrenti sono costretti a nutrirsi di bacche e pesce per tutta la durata del reality, e che spesso ne escono con diversi chili in meno rispetto al giorno del naufragio.

Ma per Matteo Cambi l’Isola è l’occasione perfetta per rifarsi e per ricominciare a mangiare (anche se non letteralmente). “Questa per me è una possibilità, e lo dico senza vergogna: ne ho bisogno. Non per popolarità e fama, ma per fame. Lo scriva” ha dichiarato l’imprenditore, fondatore del marchio GURU, in un’intervista pubblicata dal settimanale di gossip Chi.

Matteo non si sentirà certo in trappola sull’Isola, dato che ha vissuto la dura esperienza del carcere e oggi, da uomo libero, riesce ad apprezzare di più il valore della vita: “Oggi sono sereno. Star bene è un lusso. Ho riavuto i miei documenti, il passaporto, sono tornato un cittadino libero. La libertà è un bene che non ha prezzo… Mi assumo le mie responsabilità. Tutte. Ho sbagliato, ho peccato, ma non ho ucciso nessuno. Per colpa mia, mia madre Simona è finita in galera. Vivrò per sempre con questo dolore”.

Published by