Uomini e Donne, l’accusa shock: “Presa per un braccio, trascinata fuori e chiusa per 4 ore…”

Dopo essere stata allontanata dal trono over di Uomini e Donne, Ester Cinelli, una delle nuove dame del programma di Maria De Filippi, si è sfogata sul social network dove, in queste ore, ha aggiunto ulteriori dettagli su quello che le è accaduto nel programma di canale 5.

uomini e donne ester cinelliUOMINI E DONNE, L’ACCUSA SHOCK DI ESTER CINELLI

In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, Ester Cinelli ha raccontato quello che è successo nel trono over di Uomini e Donne.

Vengo fatta accomodare al mio posto, poi una frazione di secondo tra l’entrata di Maria e la mia uscita. Viene gridato il mio nome ‘fuori, fuori Ester’ e vengo presa per un braccio e trascinata fuori, dietro le quinte. Vengo messa tra tre mura e vengono messi due paraventi davanti a me con due uomini davanti che non mi permettevano di uscire. Non mi viene data spiegazione, io sono state tre ore e mezza senza bere, senza poter andare in toilette. Ho vissuto 4 ore di panico!“.

Non sapendo cosa stava succedendo ho avuto un attacco di ansia, di panico” confessa la dama di Uomini e Donne. “Dal 10 al 25 gennaio chiamo la redazione tutti i giorni, ma nessuno mi risponde. Ho lasciato detto ad altri della redazione, ma nessuno mi ha mai richiamata fino al 29 gennaio – racconta concludendo – Mi hanno detto che se sarebbe arrivato un cavaliere che mi piaceva avrei potuto chiamare per tornare in studio; la mia risposta è stata: scordatevelo”.

 

Impostazioni privacy