Cristina Marino, la nuova fiamma di Luca Argentero è una bomba sexy: le FOTO

Dopo l’addio alla moglie, Myriam Catania, pare che Luca Argentero abbia perso la testa per la giovane collega Cristina Marino. Tra i due, dicono gli ultimi rumors, pare che sia scoppiato il vero amore e, a giudicare dalle foto che Cristina Marino pubblica su Instagram, sono evidenti i motivi per i quali l’attore abbia perso la testa per lei.

tina-marino-luca-argentero-ok-645CRISTINA MARINO, LA NUOVA FIAMMA DI LUCA ARGENTERO

Bellissima, in splendida forma, sensuale, sexy e molto fotogenica: Cristina Marino si mostra così ai suoi followers, diventati sempre più numerosi da quando la sua storia con Luca Argentero è diventata di dominio pubblico. Conquistare Luca argentero, forse, non sarà stato facile per Cristina Marino che, però, ha trovato il modo per stuzzicare uno degli attori italiani più amati dal pubblico.

In topless, Cristina Marino dà il buongiorno al suo Luca e atutti i suoi fans che apprezzano lo spettacolo così come tutte le immagini in cui la giovane attrice si mostra in tutta la sua elegante bellezza.

Cristina Marino, nonostante la storia con Luca argentero, continua ad essere molto attiva sui social network dove pubblica foto e video delle sue giornate di lavoro, delle sedute in palestra ma anche dei momenti di svago e relax che trascorre in compagnia degli amici. Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutte le foto.

Impostazioni privacy