David Beckham e Victoria: c’è puzza di divorzio

David e Victoria BeckhamDopo 16 anni di matrimonio, 4 figli, qualche crisi e (si dice) qualche scappatella di troppo, pare che il matrimonio tra David Beckham e Victoria Adams sia giunto al capolinea.

Almeno secondo Ok! Magazine secondo cui l’ex calciatore e l’ex Spice Girls, dopo un ultimo tentativi di riconciliazione fallito, hanno deciso di firmare le carte per il divorzio.

Ora non resta che trovare il giusto accordo economico (quando si sono sposati, David e Victoria non hanno firmato un contratto prematrimoniale, ipotizzando un romantico “finché morti non ci separi”) e lasciarsi il più serenamente possibile. Pare che tra David e Victoria i rapporti siano buoni, nonostante tutto.

Naturalmente i due protagonisti della triste notizia non confermano. Anzi, Beckham ha addirittura negato la crisi, come ha fatto ogni volta che, in questi anni, la stampa rosa gli attribuiva difficoltà amorose con la bella mogliettina (la cui eccessiva magrezza ha in più occasioni destato preoccupazione).

 

Se fosse vero… peccato, sembravano una bella coppia. Ma se il divorzio li renderà più felici e se riusciranno a non farlo pesare ai figli mantenendo buoni rapporti siamo sicuri che abbiano fatto la scelta più giusta per tutti.

Impostazioni privacy