Isola dei Famosi 2016: Christian Galella sbarca in Honduras?

Marco Carta, Matteo Cambi e Pamela Prati sono stati ufficializzati come nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016. In attesa di scoprire il resto del cast, sul web, continuano a circolare indiscrezioni sui nuovi naufraghi dell’Honduras.

isola dei famosi cristian galellaISOLA DEI FAMOSI 2016, CHRISTIAN GALELLA NAUFRAGO?

A lanciare l’ultima indiscrezione è il Vicolo delle news secondo cui sull’Isola dei Famosi, come naufrago, potrebbe sbarcare l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella.

Cristian Galella sarebbe il nome perfetto per attrarre il pubblico più giovane. L’ex tronista, nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, continua ad essere molto amato dal pubblico che, però, negli ultimi mesi è stato attaccato più volte a causa della sua storia con Tara Gabrieletto.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, infatti, dopo aver annullato due volte il matrimonio ed essersi allontanati, sono tornati insieme facendo torcere il naso ai fans che hanno pensato ad una recita dei due per attirare nuovamente l’attenzione.

Tara e Cristian, però, hanno sempre respinto tutte le accuse ribadendo la volontà di sposarsi presto. Se, però, Cristian Galella dovesse davvero partire per l’Isola dei Famosi, il matrimonio potrebbe essere nuovamente rimandato. Per il momento, però, il rumors non è stato ancora confermato.

 

Impostazioni privacy