Rossella Intellicato e Tina Cipollari si sono picchiate davvero? Ecco tutta la verità in una lettera

Il sito Isa e Chia ha pubblicato la lettera di una fan che ha assistito alla registrazione della puntata:

[…] Volevo precisare una cosa semplice, la decisione di Rossella di lasciare la trasmissione non è secondo me dovuta al fatto che lei e Tina nell’ultima registrazione hanno avuto il solito scontro verbale più acceso del solito (premetto che ero lì presente e non è vero che Tina ha alzato le mani contro Rossella, ma è stata la tronista a spintonarla dopo che l’ha insultata pesantemente sul suo ruolo di madre e di opinionista televisiva. Gli ha detto se non erro: Hai 60 anni e stai ancora qui a rompere il c… vai a casa ad occuparti di quei poveri figli…).

La decisione di Rossella di lasciare il trono è qualcosa che la torinese ha in mente da tempo perché credo si renda conto di non avere né l’appoggio del pubblico né quello dei ragazzi in studio che dovrebbero essere lì per lei. Insomma, credo che Rossella sia esclusivamente interessata a tornare a casa per il suo “business” perché anche questo ha detto nell’ultima puntata: io per venire qui trascuro le mie cose a Torino. Maria è vero che ha difeso Rossella, ma solo perché da lì credo non sia riuscita a vedere il gesto che ha fatto la ragazza che come una pazza entrava ed usciva da dietro le quinte dicendo a Tina che le avrebbe tagliato la testa, poi ha comunicato che non sarebbe più venuta e ha liquidato tutti. Io spero la mandino in onda interamente la puntata così almeno esce fuori la verità”.

L’addio di Rossella Intellicato, però, non è così scontato. A pubblicare l’indizio che lascia pensare ad un ritorno in trasmissione della tronista. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy