Trono over, Ester Cinelli: nuovi dettagli shock su Uomini e Donne

Ester Cinelli, la dama del trono over di Uomini e Donne che, dopo essere stata allontanata dal programma ha svelato alcuni retroscena sulla sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, rivela nuovi dettaglisu quello che ha vissuto nel trono over.

uomini e donne ester cinelliTRONO OVER, ESTER CINELLI TORNA ALL’ATTACCO

Ai microfoni del sito Isa e Chia, Ester Cinelli ha svelato nuovi dettagli sulla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi:

Nella penultima puntata che ho registrato per aver detto una parole senza microfono, una persona della redazione me ne ha dette di tutti i colori, io non sentivo quello che diceva, ma il pubblico che era lì vicino, all’uscita mi ha fermato e riferito”, racconta Ester Cinelli che poi aggiunge ulteriori particolari.

“Ester andava bene quando attacca Gemma […] Poi nelle ultime registrazioni non sono stata più microfonata , e perché? Perché ho avuto il coraggio di dire a Paolo, il giovane che corteggiava Gemma, che il suo interesse era falso, perché lui continuava a sentire una dama che aveva lasciato di sua spontanea volontà la trasmissione. Ebbene questo mio intervento deve aver dato fastidio a qualcuno […] Io ho avuto il coraggio di dire a Gemma che non era possibile che 20 uomini e 20 donne debbano passare 2 ore e mezza a sentire lei parlare di Giorgio….”-

Infine, la dama del trono over conclude così: “Ho decine e decine di messaggi su Messenger di uomini che hanno chiamato per venirmi a conoscere, mi hanno detto nche il nome della persona con cui hanno parlato… Mai nessuno è stato richiamato, mai!”.

 

Impostazioni privacy