Tina Cipollari, criticata e insultata sui social reagisce così!

Tina Cipollari, da anni mattatrice di Uomini e Donne, è finita nel mirino del pubblico che ha cominciato a criticarla pesantemente per l’atteggiamento che ha in trasmissione. Ad infastidire i fans è il suo modo di trattare sia Gemma Galgani e Rossella Intellicato.

tina cipollariTINA CIPOLLARI, LA REAZIONE ALLE CRITICHE

Tanti i commenti dei fans sui social contro Tina Cipollari. In tanti, infatti, continuano a chiedere il suo allontanamento dalla trasmissione.

Tina è patetica e ha ormai raggiunto alti livelli di esaurimento nervoso. Secondo me è invidiosa di Gemma che si mantiene meglio di lei!!!!”.

“Anche la puntata di oggi e’ stata a dir poco penosa grazie a quel serpente velenoso di Tina! Non è concepibile che aggredisca verbalmente le persone che non le vanno a genio”.

“Tina mi dispiace ma sei veramente diventata maleducata e cattiva! I tuoi commenti sono fuori luogo e si capisce chiaramente che sei invidiosa di chi è più in forma di te!”.

“Tina ha proprio stancato con i suoi atteggiamenti cafoni, senza femminilita alcuna. Mi meraviglio che in questo programma in cui si dovrebbe parlare di coppie che si formano e che si conoscono si debba assistere a queste logorroiche liti tanto da far venire voglia di cambiare canale. Non capisco l’atteggiamento di Maria e della redazione che dovrebbe intervenire per salvare l’immagine del programma”.

Di fronte alle pesanti critiche, Tina Cipollari non muove un dito. L’opinionista di Uomini e Donne è quasi del tutto scomparsa dai social network e, per il momento, preferisce non rispondere in attesa della nuova registrazione del trono classico che è stata fissata per il 9 febbraio.

 

Impostazioni privacy