Giorgio Manetti e Gemma Galgani, colpo di scena: ritorno di fiamma?

Colpo di scena nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne in cui i protagonisti sono stati ancora una volta Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La loro storia continua a regalare novità e non è stato ancora scritto il capitolo finale. Giorgio e Gemma, infatti, avranno presto un nuovo incontro.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI, RITORNO DI FIAMMA?

A pubblicare le anticipazioni dettagliate di quanto successo tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è il sito di Maria De Filippi:

Oggi, Sabato 6 Febbraio, si sono registrate le nuove puntate degli Over Maria avverte che si parte come di consuetudine dalla scorsa puntata e dalla consueta “querelle” di Tina e Gemma, l’arrivo per lei di Pancrazio e la difesa di Lucio; Tina si chiede se c’è il consueto post-puntata, Gianni pensa che si sia molto lamentata e Tina si finge sorpresa.

Sfogo di Gemma, dice di non poterne  più degli attacchi dell’opinionista e si complimenta sarcasticamente della mancata solidarietà delle altre signore e anche di Giorgio che, nonostante gli otto mesi di storia, non la difende mai.
Entra Gemma elegante in pantaloni aderenti che fanno dire a Tina che , dopo le labbra, si è rifatta anche i glutei, Maria contesta la mancanza di tempo ma Tina sostiene che fa tutto questo per attirare l’attenzione degli uomini più giovani e sembra che lei abbia chiesto alla redazione se può corteggiare Luca che, sempre secondo Tina, sarà molto contento, quindi Tina chiede a tutti se temono il suo giudizio, dopo il no generale, Gemma dà a Maria un piccolo dono per Tina, trattasi della statuina di una mummia, poi chiede qualche foto del suo passato per vedere come erano le sue labbra.

Tina rimprovera Giorgio per avere “risvegliato” in lei qualcosa che l’ha cambiata, poi Maria fa mettere una sedia di fronte a lei e racconta che in settimana è andata a cena in un ristorante pluristellato e storico di Torino, ci andava anche il Conte di Cavour, la cosa fa scattare altro salaci commenti, quindi parte il video autoriale che ha fatto per Tina mentre era in compagnia di Lucio, finalmente lui entra in studio al grido di – vai Lucio è il tuo turno – da parte di Tina
Tina gli anticipa che la loro conoscenza durerà poco perché Gemma vuole sempre di più  ma lui racconta che hanno passato una bellissima serata e spiega il comportamento da signora di Gemma al ristorante dove ha scelto il piatto meno costoso e non ha voluto champagne; entra Pancrazio che si lamenta della disattenzione di Gemma, dopo la prima volta mano nella mano tutto si è fermato lì, lei lo accusa di avere preteso, dopo la cena insieme, un bacio soprattutto con modi non adatti a una signora, e gli dici chiaro che è troppo rozzo per lei. Rina, interpellata da Maria, dice chiaro e tondo che si è stancata di lei e del suo modo fi fare e glielo dicono anche le persone in giro, Gemma replica che a lei arrivano altre informazioni, inoltre non hanno lo stesso pubblico, cosa che fa infuriare Tina che lascia lo studio.

Gianni puntualizza che se fosse “umile” come dice lei non avrebbe avuto bisogno di dire che il ristorante era pluristellato, ma Lucio ammette che lo ha scelto lui per fare colpo su di lei e Gemma, per inforzare la sua semplicità, ribadisce che con Giorgio mangiavano spesso i panini, lui lo ricorda bene e non trovava di buon gusto questa dichiarazione., sta di fatto che anche Maria S. esplode dicendo che non ne può più di lei, intanto Pancrazio ci tiene a dire che la sua richiesta (bacio) non è stata così fulminea e non gli piace che dia di lui un’immagine che non gli corrisponde, avrebbe anche potuto dirglielo subito, anche se sa bene che lei in studio è la prima donna, lei gli rimprovera il tono alto della voce e lui osserva che lei gli parla sempre sopra e non può fare altro, lei balla con Lucio e non lo saluta nemmeno, Gianni trova che lei abbia avuto una caduta di stile ma Gemma difende se stessa.
Si presentano Gabria e Rossana, la prima è di Ravenna e cerca un uomo con il quale vivere cose belle…; la seconda è di Parma, lavora nel campo assicurativo e ama gli animali, è venuta per trovare una persona che la faccia anche sorridere perché negli ultimi tempi non è stato coì; la prima  balla con Ernesto e Rossana con Luca.

Per Sebastiano era arrivata la signora Angela, oggi siede al centro dello studio e racconta che non è andata bene e non è stato per niente gentile: quando l’ha chiamato al telefono si è sentita dire che non doveva disturbarlo più, lui si scusa ma lei ci rimane davvero male, Gianni lo rimprovera perché si era visto subito che lui non era interessato e Angela aggiunge che durante il loro primo ballo, le aveva detto che veniva per passare il weekend , lei in tutta la sua vita non era mai stata così mortificata; Luca accusa Sebastiano di avere “toppato” e Cristiano invita la signora a ballare.

Maria nota che nel parterre delle signore c’è un certo movimento, Gemma era turbata dalle contestazioni per la questione Pancrazio, Simona parlava con lei di questo e Rina le ha invitate a non parlare di lei, Gemma si dice esasperata dai continui attacchi che hanno ragion d’essere, così Pancrazio riprende la discussione con lei.

Giorgio, benchè capisca che lei ami un certo stile, trova che non avrebbe dovuto attaccare così Pancrazio e questo atteggiamento gli pare “frustrazione” e, essendo qui da sette anni, dovrebbe sapere come regolarsi. Gemma contrattacca ribadendo che lui l’ha condizionata, perché “ai loro tempi” lui le diceva di non replicare e di non rispondere agli altri, una discussione accesa senza soluzione fra i due alla quale si unisce anche Rosali – lei ha offeso tutti considerandoci più bassi di lei – e se non gli piace la gente che c’è può anche andarsene via –Annamaria voleva continuare la conoscenza con Raffaele e Francesco ma uno di loro è sparito e con l’altro ci sono piccoli problemi; Entra Francesco, lo sparito, e dice che non ha la stessa disponibilità di lei, inoltre è in contatto anche con Maria S. con la quale si sente tutti i giorni, lei risponde con la sua frase storica “ci dobbiamo conoscere”, lui è deciso a non tornare indietro; entra Raffaele, le cose vanno avanti con qualche dubbio da parte di entrambi, lei lo trova un po’ freddo, poi lui racconta il loro incontro a Napoli dove lui l’ha portata anche in visita guidata al cimitero! Maria suggerisce che potrebbe azzardare un weekend, lei propone un a visita al castello del cognato …ma anche qui pare che c’entri Maria S., comunque lui dovrebbe essere più affettuoso, si fanno prove di affettuosità e infine un ballo sulle note di “Sapore di mare”, ma lei lamenta che non la stringe  ed è freddo anche durante il ballo, così Maria propone di fare un piccolo quadrato per terra, loro due si mettono lì sopra, lei non c’entra bene e Raffaele l’afferra per la vita con gesto virile, quindi partono le note di “Come mai” e i due restano avvinghiati, per la prossima volta Gianni propone il ballo della mela…

Giorgio al centro, mentre Francesco porta a Maria e a Tina i saluti del coro della chiesa della Germania; entrano Alessandra ed Elena, con la prima si è visto a Viareggio, la seconda è stata a Firenze da lui. Entrambe sono intenzionate a continuare la conoscenza con lui, ma lui ribadisce che se non parte la chimica unitamente all’intesa mentale non ci può essere un seguito, così le saluta entrambe ed entrambe lo apprezzano, balla con Loretta con la quale si è sentito diverse volte.

Gemma ha il muso lungo, secondo Tina non le bastano i riferimenti a lei che Giorgio fa, lei vorrebbe qualcos’altro, anche un ballo, ma lui dice che se lo facesse troverebbe mezza Italia davanti a casa sua per protesta tuttavia, poiché Gemma dice di non avere mai chiarito del tutto con lui, avanza l’ipotesi che lei possa avere desiderio di un ulteriore chiarimento con lui a questo lui è disponibile, poi aggiunge che da un anno è inesorabilmente legato a questa storia, dovunque vada gli chiedono dove sia Gemma così , inevitabilmente, si torna sulle modalità di chiusura della loro storia.

Entrano quattro nuove signore per Giorgio; Anna C. Anna D., Carla e Rosa ma, dopo le presentazioni, con garbo le congeda tutte, poi balla con Anna.
Un recall riassume la storia di Giuliana e Sossio, dopo l’ultima puntata ha pensato tutta la notte al video che le aveva preparato e gli ha mandato un messaggio, ma lui non le ha risposto se non un giorno dopo nel quale le diceva che lui non era più suo né fisicamente né mentalmente! Entra Sossio che le ricorda di averla vista contendersi Luca con Simona mentre lui si preoccupava di preparare il loro video, Giuliana non sembra convinta, interviene Laura che lo invita a dirle come stanno le cose, così Giuliana torna su una bachata che aveva visto ballare a loro due, la discussione così diventa a tre e i protagonisti non si risparmiano gli attacchi, ognuno invitando l’altro a vergognarsi e lo studio è infuocato e Giuliana lo diffida dal mandarle altri messaggi di qualsiasi tipo , anche di minacce, perché lei non ha paura di niente. Per correttezza nei confronti di Laura, Sossio spiega che loro sono stati insieme dopo il no definitivo di Giuliana, che passeranno il weekend insieme e lei andrà alla vederlo giocare domani, quindi balla con lei. Tre sedute per le donne e uno per gli uomini, sono venute per Riccardo il castellano le signore Marisa, Elena B. ed Ersilia e lui le vuole conoscere tutte tre, ma balla il valzer con Marisa di Verona”.7

Impostazioni privacy