Laura Torrisi: “Giuro che sono single. Ecco come dev’essere il mio uomo”

Dopo Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi non ha ancora trovato l’uomo giusto. La bellissima attrice, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Tgcom, giura di essere ancora single e svela come dovrebbe essere l’uomo della sua vita.

laura torrisiLAURA TORRISI, ECCO L’UOMO DELLA SUA VITA

“Sono single e non cerco… Il mio uomo ideale non deve essere narciso”, dichiara Laura Torrisi che poi racconta il rapporto che ha con il corpo e la bellezza: “Ci lavoro con il fisico e la faccia, ed è molto importante. Curo tantissimo l’alimentazione, perché quello che mangiamo poi si rispecchia sulla pelle, persino sullo sguardo. Faccio tanto sport e poi ho una bimba iperattiva di 5 anni che mi aiuta…”.

Il suo essere mamma: “Intanto stare dietro a Martina è davvero un bel esercizio impegnativo. Ma sono una mamma tranquillissima, sportiva. Per niente apprensiva. Anzi, direi decisamente sciolta. Poco chioccia ma molto presente…”.

Sull’amore: “Lo giuro. Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva”.

Il suo uomo ideale: “Sicuramente non narciso. Apprezzo l’onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no…”.

E sul rapporto con Leonardo Pieraccioni dice: “Il nostro rapporto è molto bello, sia chiaro. Ma non voglio ripetere gli errori del passato”.

 

Impostazioni privacy