Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, bellissime sul red carpet: sono madre e figlia o due sorelle?

Bellissime, elegantissime e più che madre e figlia sembrano due sorelle. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno incantato tutti sul red carpet dei Goldene Kamera Awards, prestigioso premio cinematografico e televisivo tedesco.

michellehunzikerMICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI, BELLISSIME SUL RED CARPET

Invece di farsi accompagnare dal marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker, sempre molto impegnata professionalmente anche in Germania, ha scelto di fars accompagnare da un’accompagnatrice speciale come la figlia Aurora con la quale ha uno splendido rapporto.

Entrambe in abito lungo, Michelle ha scelto un meraviglioso rosso mentre Aurora ha optato per il nero. Capelli biondi sciolti sulle spalle per la bionda showgirl mentre Aurora ha preferito raccoglierli in un’acconciatura elegante.

Le due sono stato le protagoniste della serata con i fotografi che hanno immortalato madre e figlia che si sono divertiti davanti all’obiettivo.

Per Michelle, la famiglia è tutto e Aurora occupa sempre un ruolo di primo piano. Legatissima alle sue tre figlie e al marito Tomaso, Michelle Hunziker, anche questa mattina, su Instagram, ha dato prova di mettere al primo posto la famiglia.

“…Nella confusione di questi tempi, con tutto quello che accade ogni giorno là fuori, quanti di noi cercano sempre di più di concentrarsi sulle poche cose che contano davvero… La condivisione, la famiglia, amici veri, il calore di un abbraccio sincero….buona giornata amici miei da me e la mia famiglia”.

 

 

Impostazioni privacy