Tina Cipollari nel mirino, parla il marito Chicco Nalli: “Ecco chi è davvero mia moglie”

Nonostante in tanti continuino a chiedere l’allontanamento di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne continua a mantenere il suo posto nella trasmissione. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Tina Cipollari era regolarmente presente in trasmissione. Tina, dunque, continua ad essere la vera anima del programma e, nonostante le polemiche, difficilmente lascerà il suo posto come invece si era pensato in un primo momento.

tina cipollari e chicco nalliTINA CIPOLLARI, LA VERITA’ DEL MARITO CHICCO NALLI

A difendere Tina Cipollari è il marito Chicco Nalli che descrive la sua dolce metà come una donna forte e determinata in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vip.

Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me. Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me. Solo con i figli è meno dominatrice, con loro è più una chioccia, mentre io sono più duro, ma non troppo. Conquistarla è stato facile, mantenerla è la vera sfida, mica è semplice. Ma siamo una squadra, la storia procede grazie alla volontà di entrambi, tutto è diviso al 50%. Lei dice che sono noioso perché le parlo sempre e solo di lavoro ma, chiaramente, è orgogliosa di me. E questo è importante”.

E sul matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne dice: “Non vedersi per tutto il giorno, altrimenti poi non c’è nulla da dirsi. E’ bellissimo, invece, incontrarsi di sera e raccontarsi tutto. E poi, devi conservare l’amore come fosse un tesoro raro, devi proprio averne cura”.

“I figli sono un impegno grandissimo ma è il più bello del mondo. Loro sono il mio cuore e sogno di vederli realizzati nella vita. Ringrazio sempre mio padre e mia madre: mi hanno insegnato il valore della famiglia, cosa che voglio fare a mia volta”, conclude.

 

Impostazioni privacy