Ballando con le Stelle 2016: il cast al gran completo

Il cast di Ballando con le Stelle 2016 è già stato rivelato, ma quali saranno gli abbinamenti tra VIP e ballerini professionisti che ci ha riservato quest’anno il talent condotto da Milly Carlucci?

Agli attori Lando Buzzanca e Pierre Colosso sono state affidate rispettivamente le ballerine Sara Mardegan e Maria Ermachkova.

La splendida Samanta Togni, che gli amanti di Ballando con le Stelle conoscono bene, affiancherà l’attore spagnolo Iago Garcia, mentre a Ornella Boccafoschi toccherà trasformare Enrico Papi in un ballerino provetto!

Vedremo poi le coppie Salvo Sottile – Alessandra Tripoli, e Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. Michele Morrone è stato affiancato a Ekaterina Vaganova, mentre Veera Kinnunen dovrà insegnare a ballare a Luca Sguazzini.

Passiamo alle aspiranti ballerine. Abbiamo Rita Pavone che imparerà a ballare insieme a Simone Di Pasquale, Asia Argento che avrà al suo fianco Maykel Fonts, l’atleta Nicole Orlando che imparerà l’arte della danza da Stefano Oradei, e Margareth Madè che ballerà con Samuel Peron.

E Platinette? Sarà Raimondo Todaro a farne una star!

Curiosi? L’appuntamento è per il 20 febbraio alle ore 21:10su Rai Uno.

Impostazioni privacy