Belen e Stefano, è ancora amore? La verità in un video

Cosa c’è davvero tra Belen e Stefano? Il loro addio è definitivo o c’è ancora una speranza di rivederli insieme? Nell’ultima intervista rilasciata ai microfoni di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, Belen ha ribadito di che non c’è alcuna possibilità di rimettere in piedi il suo matrimonio ma è davvero così? A giudicare da un video che circola sul web sembrerebbe proprio di no.

belen e stefanoBELEN E STEFANO SONO ANCORA INNAMORATI?

Belen e Stefano, nonostante la fine del matrimonio, continuano a lavorare insieme. La showgirl argentina e il ballerino napoletano stanno lavorando a Pequenos Gigantes, il nuovo talent show di canale 5 in cui i protagonisti saranno i bambini e che sarà condotto da Belen. Anche Stefano, però, avrà un ruolo importante nel programma e, durante le registrazioni delle prime puntate, i due si sono incontrati dividendo il palcoscenico.

In attesa di scoprire la messa in onda della prima puntata, su WittyTv è stato pubblicato il primo video ufficiale di Pequenos Gigantes in cui tra Belen e Stefano l’atmosfera è serena e rilassata. I due sorridono in compagnia dei piccoli protagonisti del talent e nei loro sguardi è facile cogliere tanto amore. Difficile, però, capire se quell’amore sia quello che ancora provano l’uno per l’altra o per i bambini con cui stanno dividendo una delle esperienza più belle.

Cliccate qui per vedere il video.

Impostazioni privacy