Fedez, a pochi giorni da San Valentino spiazza la fidanzata così!

Fedez, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, ha confessato di festeggiare San Valentina. Fidanzatissimo con Giulia, il rapper ammette di festeggiare le ricorrenze ma di non essere troppo romantico.

fedez-e-giuliaFEDEZ, LA RIVELAZIONE SUL MATRIMONIO

“Non c’è niente di male a celebrare le ricorrenze. Credo che ognuno faccia come si sente. Io lo festeggio con la mia ragazza e penso che possa rafforzare la vita di coppia” – ha dichiarato Fedez che poi ha rivelato che non sposerà mai la sua Giulia – “Non credo nel matrimonio. Non mi interessa “burocratizzare” un sentimento”.

Un rapporto di coppia, quello di Fedez e Giulia, non troppo romantico: “Non posso certo portare la mia fidanzata a Venezia in mezzo a una piazza, perché ci fermerebbero in troppi. E non sono neanche il tipo che organizza una cena a casa disseminando candele dappertutto. Escludo anche i fiori, perché a Giulia non piacciono. Insomma, non so se sono un uomo romantico in senso classico. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro”.

E sulle smancerie tipiche delle coppie, il rapper dice: “Le faccio un esempio: mi dà fastidio che qualcuno mi tocchi il viso. Con Giulia sono affettuoso, ma il giusto: insomma, non passiamo certo mezza giornata a baciarci. Magari quando torna a casa l’abbraccio, ma poi non stiamo otto ore incollati l’uno all’altra”.

 

 

Impostazioni privacy