Gabriel Garko icona gay? L’attore si sbottona a ridosso di Sanremo

gabriel garko4Sto bene, ero venuto a Sanremo per co-condurre e lo farò – fa sapere Gabriel Garko, che dopo l’esplosione nella sua palazzina dal quale si è salvato per miracolo, aveva messo in dubbio la sua presenza alla kermesse – Mi è piaciuto molto l’affiatamento che si è creato tra noi dietro le quinte. Mi piace molto la famiglia che si è creata in questo momento con Mamma Rai. Non smetterò mai di ringraziare Carlo e chi ha deciso di chiamarmi. Grazie a tutti e grazie“.

Durante la conferenza stampa di apertura del Festival, i giornalisti hanno chiesto a Garko la sua opinione sul Ddl sulle unioni civili: “Credo non ci sia nemmeno bisogno di parlarne, se due persone sono maggiorenni e consenzienti possono fare quello che vogliono e stare con chi vogliono, ammesso che non diano fastidio gli altri“.

Garko è da sempre un sex symbol, e non ha alcun problema a pensare che anche molti uomini lo reputino tale: “So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Se devo essere desiderato da una donna di 60 anni va bene lo stesso. E non nego che mi piaccia anche scherzare sulla cosa, perché fa parte dello spettacolo“.

Impostazioni privacy