Grande Fratello: Patrick Pugliese e il figlio Leone coinvolti in un incidente

Patrick-Pugliese-e-Leone-3Ieri mattina l’ex concorrente del Grande Fratello Patrick Pugliese è stato coinvolto in un incidente stradale mentre percorreva la A10, all’altezza di Cogoleto, tra i caselli di Varazze e Arenzano. Grande spavento per l’ex gieffino, che si trovava in auto con suo figlio Leone.

Patrick e il piccolo si trovavano a bordo della loro Jaguar quando l’ex gieffino ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, che ha cominciato a rimbalzare contro il guard rail. Dopo uno spaventoso testacoda, l’auto si è scontrata contro il rimorchio di un camion, per poi impattare nuovamente contro il guard rail.

Arrivati sul posto, i Vigili del Fuoco di Varazze e la Croce Rossa di Celle hanno trovato la Jaguar del 38enne in condizioni spaventose e hanno temuto il peggio. Invece Patrick e Leone stanno bene: il piccolo era saldamente allacciato al suo seggiolino auto, che l’ha protetto dagli urti.

Trasportati comunque in codice verde al San Paolo di Savona, padre e figlio sono stati sottoposti ad accurati controlli che ne hanno accertato lo stato di salute.

Impostazioni privacy