Belen Rodriguez, i fans non perdonano: la foto hot scatena nuove polemiche

Belen Rodriguez finisce nuovamente nell’occhio del ciclone a causa di una foto che i fans hanno giudicato decisamente hot che la showgirl argentina ha condiviso sui social. Bellissima e in perfetta forma, Belen continua a regalare scatti mozzafiato.

belen rodriguez2BELEN RODRIGUEZ, LE FOTO HOT NON PIACCIONO AI FANS

Sempre bellissima e in splendida forma, la showgirl argentina continua a condividere sui social scatti in mostra tutta la sua bellezza. Le ultime immagini, però, stanno letteralmente dividendo i fans. Da una parte ci sono i maschietti che apprezzano il panorama e, dall’altra, ci sono le donne che non perdono occasione per puntare il dito contro la Rodriguez.

A finire nel mirino della critica, stavolta, due due foto. Nella prima, Belen appare in una vasca da bagno, indossando solo delle scarpe e coprendosi con la schiuma. Lo scatto fa parte di una campagna promozionale realizzata per una nota marca di scarpe.

Nella seconda immagine, invece, Belen Rodriguez appare su un lettino pe massaggi con un solo asciugamno a coprire il lato B. Entrambi gli scatti non sono stati particolarmente graditi e hanno scatenato nuove polemiche.

“Ovviamente campagna pubblicitaria per attirare maschietti….complimenti non.potevi che metterti nella solita posa………ricordati che non sei più una ragazzina.. Sei mamma ed hai un figlio… Pudore Belén!”.

“Beh una campagna di scarpe, in una vasca da bagno, dove si vede di tutto tranne che le scarpe….beh direi….OTTIMA SCELTA!!!”.

“Dio mio ma perchè devi ribassarti a tanto? Non è spogliandoti continuamente che fai vedere le tue qualità di donna! Sempre se le hai!”.

Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutte le foto.

Impostazioni privacy