Christian Galella naufrago all’Isola dei Famosi: l’annuncio ufficiale scatena la rabbia dei fans

Le ultime indiscrezioni sono state confermate: Cristian Galella sarà un nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi. L’annuncio ufficiale è arrivato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne e ha scatenato la rabbia dei fans che hanno pesantemente attaccato l’ex tronista.

cristian galellaCRISTIAN GALELLA NAUFRAGO, LA RABBIA DEI FANS

La notizia di Cristian Galella come naufrago in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stata pubblicata dal sito ufficiale di Uomini e Donne dove si legge:

Questa volta entrano, dopo il video che li riguarda, Cristian e Tara belli e felici, ma lui è in partenza per “L’isola” e Maria è pronta a scommettere che vedrà Tara in uno studio a urlare contro di lui e possibili presenze femminili, Tara promette di cercare di contenere la sua gelosia e Maria, che non ci crede affatto, le consiglia di fare un viaggio e di non stare in Italia, Tara si dice tranquillizzata dal fatto che a “L’isola” si soffre la fame e non solo quella. Maria le ricorda che lei ha “sclerato” a “Temptation” quando lui non aveva fatto proprio niente! Oggi festeggiano i loro quattro anni insieme e la redazione offre fiori”.

La decisione dell’ex tronista di accettare l’offerta dell’Isola ha letteralmente scatenato i fans dell’ex tronista. Tantissimi i messaggi contro di lui che circolano sui social:

Potete far svegliare Tara per favore, a Cristian di lei non importa nulla pensa solo alla tv… Dopo quello che hanno passato nell’ultimo periodo, se è vero, prende e se ne va all’isola”.

“Spero tanto che Tara non debba soffrire nuovamente, mi sembra che a compromessi sia scesa solo lei. Cristian sta facendo quello che vuole senza pensare a lei. Mi sembra che solo lei vuole il matrimonio e dei figli lui cerca tutt’altro. Spero tanto che non sia così perchè insieme sono bellissimi. Auguri per tutto. Comunque non mi sembra che a t.i. lui non avesse fatto nulla”.

 

Impostazioni privacy