Eros Ramazzotti e Gabriel Garko: il paragone del popolo del web è spietato!

Dopo Laura Pausini, sul palco del Teatro Ariston arriva un altro grande mito della musica italiana ovvero Eros Ramazzotti che, esattamente come Laura, regala un medley al pubblico con alcuni dei suoi più grandi successi come “Terra Promessa”, “Adesso tu”, “Più bella cosa” dedicata alla bellissima moglie Marica Pellegrinelli.

eros ramazzottiEROS RAMAZZOTTI EMOZIONA TUTTI COSì

Un viaggio nel passato per il pubblico a casa che ha espresso le proprie emozioni su Twitter. Tantissimi complimenti per il cantautore romano che torna sul palco che lo ha reso famoso come uno degli artisti più amati dal pubblico italiano e internazionale.

Ad emozionare il pubblico, oltre che le canzoni del passato di Eros è anche lo splendido gesto nei confronti della moglie, baciata in diretta tv davanti a milioni di telespettatori e, soprattutto, la presenza di tantissimi nastri colorati con cui Eros Ramazzotti ha lanciato il suo messaggio personale sulle unioni civili.

Non poteva mancare, infine, il paragone tra gli uomini del Festival di Sanremo, in particolare tra Gabriel Garko ed Eros Ramazzotti. In tanti, infatti, hanno sottolineati la differenza tra la bellezza artificiale di Gabriel Garko, criticata dal popolo del web e la bellezza naturale di un uomo con tutti i segni del tempo che passa come Eros Ramazzotti.

La meraviglia di un uomo senza botox #ErosRamazzotti ti amo”.

“Eros guadagni qualche punto solo per il nastro”.

“Bravo #ErosRamazzotti su #SanremoArcobaleno. E poi si preoccupavano di #EltonJohn quelli là”.

“Ogni famiglia è importante, qualsiasi essa sia”.

«I figli fanno famiglia, qualunque essa sia» #ErosRamazzotti #Sanremo2016 #perfetto”.

“Eros molto meglio di Gabriel Garko con tutti i segni del tempo sul suo viso”, scrivono i fans.

 

Impostazioni privacy