Ezio Bosso emoziona il pubblico: le lacrime della violinista dicono tutto

Il maestro Ezio Bosso ruba la scena ai cantanti in gara, a Carlo Conti e a Gabriel Garko, ad Eros Ramazzotti e conquista il pubblico del teatro Ariston e tutti i telespettatori. Tantissime lacrime nello studio dell’Ariston, soprattutto tra i musicisti che conoscono e hanno toccato con mano la sua passione.

ezio bossoEZIO BOSSO EMOZIONA IL PUBBLICO

“Ezio Bosso genio, geniale, semplice, complesso, adorabile, comico, c’è sempre da imparare. Stima vera. Mi ha emozionato”, scrive un utente di Twitter.

Il pianista, compositore e direttore d’orchestra Ezio Bosso, affetto da una malattia neurodegenerativa progressiva strappa applausi e commenti positivi.

«Noi diciamo che perdersi è brutto, ma perdere le paure e i pregiudizi è un bene», ha detto il maestro, emozionatissimo, prima di esibirsi al pianoforte. Nel m0mento in cui comincia a suonare l’emozione passa e tira fuori tutta la sua genialità. Al termine della sua esibizione, per Ezio Bosso non poteva che non arriva la standing ovation.

«La musica come la vita si può fare solo in un modo: insieme», questo il suo commiato.  E su Twitter i commenti sono tutti per lui.

“Le lacrime della ragazza con il violino,dicono tutto”.

“La forza della natura Ezio Bosso”.

“Se la musica vi fa piangere, non abbiate dubbi: è quella giusta. Ezio Bosso”.

“Questa non e’ una semplice esibizione, ma una lezione di vita uno dei momenti migliori da quando seguo il Festival #EzioBosso #Sanremo2016”.

 

Impostazioni privacy