Sanremo 2016, quanto guadagnano Carlo Conti, Garko e le vallette? Tutte le cifre

La prima serata del Festival di Sanremo è andata. Carlo Conti, grazie all’aiuto di Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, grazie alla presenza di ospiti importanti come Laura Pausini ed Elton John, ha portato a casa 12.516.000 spettatori pari al 49.15% di share. La prima parte del Festival ha raggiunto oltre 25 milioni di contatti con oltre il 49% di permanenza.

sanremo-2016SANREMO 2016, ECCO I GUADAGNI DI CONTI, GARKO E DELLE VALLETTE

Quello che il publico si chiede è: quanto guadagnano Carlo Conti, Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea? A rivelare tutto è il sito Forexinfo secondo il quale per la 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, la Rai ha speso meno rispetto agli anni precedenti.

Dopo anni di perdite, dallo scorso anno, con il Festival di Sanremo 2016, la Rai porta a casa degli utili. Nelle casse dell’azienda sono finiti già i soldi delle pubblicità. Un bel guadagno che frutterà a Carlo Conti 50mila euro in più rispetto allo scorso anno.

Se per il suo primo anno sul palco del Teatro Ariston, Carlo Conti aveva portato a casa 500 mila euro, quest’anno, nelle tasche del conduttore finiranno 550mila euro. A Gabriel Garko, invece, è stato riconosciuto un compenso di 100mila euro; per Madalina Ghenea e Virginia Raffaele si parla di 70mila euro, la stessa cifra che percepirono lo scorso anno Emma Marrone e Arisa.

 

 

Impostazioni privacy