Uomini e Donne, il nuovo tronista non arriva: il pubblico non perdona e attacca la redazione

Nei giorni scorsi, sul proprio profilo Instagram, Uomini e Donne aveva annunciato l’arrivo di un nuovo tronista lanciando due indizi. Il primo dice: “Guida macchine alla Mister Grey”; nel secondo, invece, si legge: “E’ nato in Sicilia anche se”. In molti si aspetavano di vedere il nuovo tronista nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne al posto di Rossella Intellicato che ha lasciato definitivamente il trono. Così, però, non è stato e sui social si è scatenata la rabbia dei fans.

Uomini-e-donne-logoUOMINI E DONNE, LA RABBIA DEL PUBBLICO PER IL MANCATO ARRIVO DEL NUOVO TRONISTA

L’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella che ha visto Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia fidanzarsi ufficialmente dove tutto è iniziato, è stata ricca di ospiti come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Elga Enardu e Diego Daddi, Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Più che rivedere le vecchie coppie di Uomini e Donne, però, il pubblico avrebbe voluto conoscere il nuovo tronista che, invece, non è stato ancora presentato. E il pubblico si chiede se ci sia davvero.

“Ma che buffoni e cialtroni! Dalle anticipazioni nessuna ombra del nuovo tronista!!! Ha fatto bene Rossella Intellicato a mandarvi a quel paese! 3 indizi e neanche l”ombra di un nuovo tronista! Neanche l’avete cercato, o forse vi ha detto di no!”.

“L’ennesima presa in giro!!!”, scrivono i fans.

Impostazioni privacy