Alena Seredova e Alessandro Nasi, la passione esplode sulla neve: tutte le FOTO

Mentre Gigi Buffon si gode la sua nuova famiglia accanto a Ilaria D’Amico, Alena Seredova e Alessandro Nasi bruciano di passione sulla neve. I paparazzi del settimanale Novella 2000 hanno beccato la nuova coppia in vacanza sulla neve.

alena seredovaALENA SEREDOVA E ALESSANDRO NASI, LE FOTO DEI BACI PASSIONALI

Dopo essersi detti addio, Alena Seredova e Gigi Buffon hanno, ormai, voltato pagina. Il portiere della Juventus ha subito messo su una nuova famiglia con Ilaria D’Amico che ha messo al mondo il loro piccolo Leopoldo Mattia. Vita nuova anche Alena Seredova che, dopo un breve periodo in cui si è dedicata unicamente ai suoi bambini, si è lasciata andare nuovamente all’amore con Alessandro Nasi.

I due esplodono di passione sulla neve durante una vacanza in famiglia. Con loro, infatti, ci sono anche i piccoli Louis Thomas e David Lee che la modella ha avuto da Gigi Buffon. Insieme formano una splendida famiglia e ora i paparazzi aspettano solo che anche la Seredova diventi nuovamente madre.

Nel frattempo, Alena Seredova e Gigi Buffon sono riusciti a mettere da parte i malumori personali e a ritrovare la serenità per il bene dei loro figli godendosi la bellezza della famiglia allargata. Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutte le foto.

Impostazioni privacy