Luca Argentero e Myriam Catania sono tornati insieme? Le foto non mentono

Luca Argentero e Myriam Catania sono tornati insieme? La storia d’amore tra i due attori non sembra essere finita. I due, insieme da oltre dieci anni, sono stati beccati insieme dai paparazzi del settimanale Diva e Donna che ha pubblicato le foto della loro serata insieme.

luca argentero e myriam catania2LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA, LE FOTO DELLA SERATA INSIEME

Luca Argentero e Myriam Catania si erano detti addio lo scorso dicembre. La separazione non è mai stata ufficializzata dai diretti interessati anche se le cronache di gossip hanno subito diffuso la notizia di una nuova storia per Luca Argentero accanto alla giovane attrice Cristina Marino.

Oggi, però, arriva l’ennesimo colpo di scena. Luca Argentero e Myriam Catania hanno trascorso insieme la serata a Roma. I due si sono recati insieme al cinema dove hanno visto Revenant, l’ultima l’ultimo film di Leonardo Di Caprio.

Tra i due non sembra esserci la passione di una volta ma tanti piccoli gesti che potrebbero far pensare ad un ritorno di fiamma tra i due. Luca Argentero appare annoiato, si stiracchia e poi, si avvicina alla moglie dandole un dolce bacio.

La coppia sta cercando di salvare il proprio matrimonio? Le foto non mentono e i fans sperano che tra i due torni presto la passione. Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutte le foto.

Impostazioni privacy