Rossella Intellicato e Tina Cipollari, la resa dei conti è arrivata

Dopo tanti giorni di attesa, il momento che tutti aspettavano, è finalmente arrivato. Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la puntata della lite tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari in seguito alla quela la bionda torinese ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne.

Rossella-Intellicato e Tina-CipollariROSSELLA INTELLICATO E TINA CIPOLLARI, TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO

Rossella Intellicato e Tina Cipollari protagoniste assolute della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Dopo essersi stuzzicate sin dall’inizio del trono dell’ex concorrente del Grande Fratello, oggi, la bionda torinese e la storica opinionista del programma di Maria De Filippi arriveranno allo scontro fisiche.

Dopo gli insulti, le urla e le parole pesanti, Rossella e Tina arriveranno allo scontro fisico e ad evitare il disastro finale sarà l’intervento dei presenti in studio.

Quella di oggi sarà l’ultima puntata in cui Rossella Intellicato sarà presente in trasmissione. Dopo lo scontro con Tina, la Intellicato ha deciso di lasciare il programma. La redazione ha tentato in tutti i modi di convincere Rossella a tornare che, però, ha messo la redazione di fronte ad un ultimatum: o lei o Tina Cipollari.

Maria De Filippi e l’intera redazione di Uomini e Donne hanno deciso di scegliere Tina Cipollari, ormai da anni, perno della trasmissione.

 

Impostazioni privacy