Sanremo 2016: è incinta! Tra le cantanti in gara una futura mamma…

Lo scoop è stato lanciato a “La Vita in Diretta” da Cristina Parodi: una delle cantanti in gara a questo Festival di Sanremo è incinta.

Anche gli opinionisti ospiti della trasmissione, Cristiano Malgioglio e Platinette, hanno confermato i rumors. Nessuno però ha voluto rivelare di chi si trattasse, assicurando che sarà la futura mammina a fare l’annuncio quando lo riterrà opportuno. Se la notizia dovesse rivelarsi vera, va sicuramente apprezzato il gesto della concorrente in gara, che annunciando già da ora la sua gravidanza potrebbe attrarre su di sé l’attenzione necessaria  a guadagnare qualche voto in più.

Ma da brava mamma, la misteriosa cantante ha deciso di non sfruttare il piccolino che porta in grembo e di vivere queste prime settimane di gravidanza in tutta pace (sempre che di pace si possa parlare, considerando che la futura mammina è una delle concorrenti di Sanremo!).

I nomi più papabili sono Arisa, Annalisa, Irene Fornaciari, Dolcenera e Noemi. Quest’ultima, poi, ha di recente parlato della sua voglia di maternità….

cantante incinta sanremo

Impostazioni privacy