Ilary Blasi incinta di 9 mesi: ultime foto col pancione

Domenica scorsa c’era anche Ilary Blasi all’Olimpico per Roma – Sampdoria (partita finita 2 a 0 per la squadra di casa). Accompagnata dal padre Roberto e da alcuni amici, la mogliettina di Totti ha assistito alla partita dagli spalti avvolta da un caldo cappottino rosa pallido.

Sono gli ultimi giorni di gravidanza per Ilary Blasi, che i primi di marzo darò alla luce il suo terzo figlio. O figlia, secondo gli ultimi rumors mai confermati dalla coppia in dolce attesa. E sono anche gli ultimi giorni di pace per la showgirl, che non aveva a che fare con un neonato da 8 anni e che tra poco dovrà ricominciare questa straordinaria avventura che è la maternità per la terza volta.

Questa volta però la bella Ilary se la prenderà con calma: nessun impegno lavorativo all’orizzonte per la showgirl, che per una volta ha scelto la famiglia alla carriera, tant’è che stavolta la dieta stretta per tornare subito in forma dopo il parto non è rientrata nei piani della futura mammina, che tuttavia continua a sfoggiare un fisico invidiabile.

Auguri a Ilary, forza che manca pochissimo ormai!

ilary-blasi-incinta-di-9-mesi-3

Impostazioni privacy