Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, è amore? La dura replica dei corteggiatori

E’ di poche ore fa la notizia del flirt tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. Una notizia che ha sconvolto gli ex corteggiatori della bionda torinese, su tutti Livio Parisi e Alessandro Basile.

rossella-intellicato e jeremias-rodriguezROSSELLA INTELLICATO E JEREMIAS RODRIGUEZ, LE REAZIONI DEGLI EX CORTEGGIATORI

Livio Parisi, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha parlato prima di tutto del tentativo di convincere Rossella a tornare sul trono: “L’ho raggiunta sul posto di lavoro, ma era infastidita dalle telecamere, delusa, agitata, amareggiata, e sono andato via dopo tre minuti. Io volevo vederla, sapere come stava… sapevo già che era irremovibile e che non sarebbe mai tornata in trasmissione, però non volevo precludermi la possibilità di parlarle, solo che quel momento poi è andato come immaginavo, forse anche a causa mia perché non ho avuto abbastanza pazienza di stare lì a consolarla e ad ascoltare i suoi sfoghi”.

Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, non ci sono stati più contatti: “No, non ci siamo più sentiti e io non ho intenzione di contattarla. Se una persona ti dimostra che non ha voglia di conoscerti, mica puoi star lì a supplicarla! Io il mio l’ho fatto, sono andato a Torino… ora sta a lei, se vuole, fare un passo verso di me, il mio numero ce l’ha!”.

E sul flirt di Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, Livio Parisi dice: “Devo dirvi davvero cosa ne penso? Penso che, se la notizia fosse vera, questa sarebbe la dimostrazione che non gliene fregava veramente niente di tutti noi che eravamo in studio a corteggiarla!”.

Alessandro Basile, invece, al Vicolo delle News, ha dichiarato: “Si ho letto.. c’è gente che cerca l’amore tutta la vita e non lo trova.. Se Ross ha trovato l’amore in meno di una settimana è davvero una ragazza molto fortunata, molto.. Le auguro il meglio se fosse così perchè dopotutto le voglio bene”.

 

Impostazioni privacy