Sanremo 2016, il fidanzato di Noemi attacca e offende Annalisa: “Fa cag***e”

Il Festival di Sanremo non è Festival senza polemiche. A scatenarle nelle ultime ore è stato Gabriele Greco, il fidanzato di Noemi che, su Facebook, ha attaccato Annalisa Scarrone.

fidanzato-noemi-annalisaSANREMO 2016, LA FRASE DEL FIDANZATO DI NOEMI SU ANNALISA

Annalisa Scarrone e Noemi, le due rosse della musica italiana, entrambe nate in un talent show, questa sera, sul palco del Teatro Ariston si giocano la finalissima di Sanremo. Finora, sia Annalisa che Noemi non si sono mai scontrate e, soprattutto, hanno sempre mantenuto un basso profilo. Nelle ultime ore, però, a scatenare la polemica è stato il fidanzato dell’ex vocal coach di The Voice.

Sulla pagina Facebook di Sanremo, Gabriele Greco, commentando l’esibizione di Annalisa Scarrone, ha scritto: “Fa cag***e”.

La frase non è passata inosservata all’occhio vigile dei fans dell’ex cantante di Amici di Maria De Filippi che hanno duramente replicato al musicista.

Nessuna risposta, invece, da parte di Noemi e Annalisa che continuano ad essere super concentrate sulla finalissima di Sanremo.

Gabriel Greco e Noemi sono fidanzati dal 2008. Lui è un musicista di talento e dal 2010 fa parte ufficialmente della band che accompagna la fidanzata nei vari eventi. Le parole di Gabriele Greco, però, hanno fatto molto scalpore. Tra Noemi e Annalisa ci sarà già stato un confronto?

 

 

Impostazioni privacy