Tara e Cristian, i fans attaccano la coppia per l’Isola dei Famosi: lei si sfoga così

Tara e Cristian di nuovo nel mirino dei fans che, dopo aver assistito alla puntata di Uomini e Donne in cui la coppia ha annunciato la partenza di Galella per l’Isola dei Famosi, hanno espresso sui social tutto il loro disappunto.

tara e cristianTARA E CRISTIAN, I FANS ATTACCANO E LEI SI SFOGA COSI’

Ospiti di Maria De Filippi che si è detta preoccupata per la gelosia di Tara, la coppia di Uomini e Donne si è detta pronta ad affrontare l’ennesima sfida.

“Vi stupirò. Lui deve pensare alla fame non a fare il cretino con le donne. Non metto in discussione che non sclererò, io prima parlo e poi penso, ho questo difetto. Sarà una situazione in cui lavorerò molto su me stessa“, ha dichiarato Tara.

La notizia ha letteralmente scatenato il popolo del web che ha inondato di messaggi, poco carini, il prosilo Instagram dell’ex corteggiatrice. Stanca di essere continuamente attaccata, Tara si è sfogata così:

Vivete tranquille tutte perché io non sono tranquilla, ma molto molto di più. Decido io della mia vita assieme a Cristian, nessun altro. Le decisioni sono nostre, la vita è nostra, quindi a chi viene a scrivere offese fuori dalle p***e perché mi sembrate tutte delle intellettuali che sanno tutto della vita quando poi non sanno un emerito c***o!“, ha scritto la Gabrieletto che, poi, in un altro post ha scritto:

“Che branco di patetiche che siete… tutte leonesse dietro a un telefono, poi dal vivo? Ve la fate sotto!!! Poverette!!! Quanta pena provo per voi”.

I fans, però, non ci stanno e replicano così: “Ma invece di perdere tempo a partecipare ai reality o fesserie varie, siete appena usciti da una crisi, vivetevi il vostro quotidiano, conoscetevi, parlate…ma d’altronde cosa ci si può aspettare da una coppia che, invece di risolversi i propri problemi nell’intimità di casa propria, va a fare spettacoli di bassissimo livello dalla D’Urso…crescete, maturate…il successo poi se ne va. La vita insieme, le piccole cose, gli stupendi momenti in cui si sta insieme anche con poco restano. Non fatevi plagiare da questo mondo pieno di brillantini e interviste…la vita vera è un’altra cosa”.

 

 

 

Impostazioni privacy