Brignano va a Sanremo e i fan si infuriano: ecco cos’ha fatto

brignano-5Enrico Brignano ha toccato il cuore dei telespettatori quando, venerdì, ha recitato sul palco del Festival di Sanremo un monologo dedicato a un futuro figlio.

Un intervento che ha commosso pubblico e fan, tranne quelli che, proprio venerdì, avrebbero dovuto assistere allo spettacolo del tour “Evolushow 2.0” di Brignano all’Auditorium Conciliazione di Roma. Già perché il comico romano ha dovuto rinviare lo spettacolo al 26 febbraio per poter salire sul palco dell’Ariston ma lo ha annunciato solo il 6 febbraio e solo tramite Facebook. Tutti i fan che però avevano acquistato il biglietto e che si erano persi il post, non ne sapevano niente. E così, venerdì sera, mentre Brignano faceva il suo monologo sul palco dell’Ariston centinaia di fan infuriati lo aspettavano invano all’Auditorium.

Intervistato da Kika Press, Brignano si è ampiamente scusato con i propri fan: “Vorrei cogliere l’occasione per farmi ancora perdonare, tentare di farmi perdonare per tutte quelle persone che sono questa sera venute a teatro perché non sono state informate che venivo a Sanremo, che dovevo per forza, non avendo il dono dell’ubiquità, stare o da una parte o dall’altra. La scelta è stata fatta un po’ di giorni fa, quando Carlo Conti mi ha chiamato sono dovuto venire anche per motivi sentimentali. Quindi mi dispiace se sono mancato ad un appuntamento teatrale ma avremo modo di recuperare la serata”.

Peccato che in molti si siano sfogati sulla pagina Facebook del comico raccontando di aver speso molti più soldi di quelli per il biglietto (che il comico rimborserà a chi non potesse rimandare l’appuntamento al 26 febbraio) per poter assistere allo spettacolo, dato che non tutti gli spettatori erano di Roma.

Impostazioni privacy