Rossella Intellicato VS Uomini e Donne: scoppia la polemiche, durissime accuse all’ex tronista

Scoppia la polemica a Uomini e Donne dopo la decisione di Rossella Intellicato di uscire allo scoperto con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. La foto del bacio pubblicata sui social network con cui la coppia ha ufficializzato il rapporto, non è passata inosservata agli occhi attenti della redazione del programma di Maria De Filippi che ha attaccato l’ex tronista torinese.

rossella intellicatoROSSELLA INTELLICATO VS UOMINI E DONNE

Tina Cipollari, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, è tornata a parlare di Rossella Intellicato facendo notare come tutte le sue accuse si siano dimostrate vere dal momento che, dopo pochi giorni dal suo addio alla trasmissione, è già impegnata a baciare un ragazzo che, caso strano, è il fratello di Belen.

Accuse pesanti nei confronti della Intellicato sono arrivate da parte di Raffaella Mennoia, Jack Vanore e Gianni Sperti.

Speravo non fosse vero, davvero, io sono una persona malpensante e non ci volevo credere, ti sei fidanzata? innamorata? Tanto che dopo solo poche ore sentite sta necessità di doverlo dichiarare a tutti tramite Instagram? 😂😂😂😂😂 ora darti della vigliacca avendo scaricato la colpa a @tinacipollarioriginal sarebbe troppo facile e poi troppo evidente a tutti quindi scontato, è ovvio che ci stavi già insieme oppure sento profumo di #business!!!! Mi sa che vi vedremo spesso in televisione a raccontare di quanto è bello l’amore. . . Buon business !!! @rossellaintellicatoufficiale con ciò ti auguro tanta felicità e amore ma per davvero così almeno sono sicuro di non incontrarti più a #uominiedonne come tronist“, ha scritto Jack Vanore su Instagram

Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì già era a quanto vedo nelle foto lingua in gola con sto tipo, proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda del materiale girato nei giorni seguenti, e pubblicando foto di ️baci ma di sfida!!!”, aggiunge Raffaella Mennoia.

“Io la ringrazio perché, da sola, ci ha chiaramente definito che tipo di persona è! Il suo abbandono? Una grande fortuna per tutti noi!“, conclude Gianni Sperti.

Rossella Intellicato, stanca di leggere tante critiche nei suoi confronti, ha pubblicato un duro sfogo su Instagram:

“Non avevo più voglia di parlare di queste cose ancora.. ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua.. io sono a posto con la mia coscienza.. ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti.. anche perché se fosse stato un altro il motivo non avrei avuto problemi a dirlo.. sono andata dopo una settimana ad una festa e ho conosciuto un ragazzo.. e quindi??? io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere.. e se Dio me l’ha mandato che problema c’è??? quando arriva ti prende così senza chiedere permesso.. se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto dopo un giorno dalla puntata.. sapevo a cosa andavo incontro ma io essendo a posto con me stessa e sicura di esserlo con la redazione ho fatto quello che mi sentivo, quello che come sempre mi andava di fare.. ah dimenticavo.. AUGURO A TUTTI DI VIVERE ANCHE SOLO UN GIORNO QUELLO CHE STO VIVENDO IO”.

 

Impostazioni privacy