Flavio Briatore, rifatto e criticato: Elisabetta Gregoraci lo difende così

La nuova immagine di Flavio Briatore, apparso sui social con qualche chilo in meno e i segni di un ritocchino estetico, hanno scatenato le critiche del popolo del web. In difesa del marito, è scesa in campo Elisabetta Gregoriaci che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha difeso le scelte del marito.

flavio briatoreFLAVIO BRIATORE, LA DIFESA DI ELISABETTA GREGORACI

“Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici”, ha dichiarato la Gregoraci al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La dolce metà di Flavio Briatore, inoltre, ha spiegato che la nuova forma del marito è anche dovuta ad un dimagrimento: “Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è?’. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”.

Infine, la showgirl ha concluso così: “Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita”.

 

Impostazioni privacy