Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura ci sarà? Arriva l’annuncio ufficiale

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà lunedì 7 marzo su canale 5. Come sapete, al timone del reality show, ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini come opinionisti e Alvin in qualità di inviato. Per quanto riguarda i naufraghi che sbarcheranno in Honduras, invece, dopo l’annuncio ufficiale sulla presenza di Matteo Cambi, Pamela Prati, Stefano Orfei, Cristian Galella e Marco Carta, arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando.

isola dei famosi simona venturaISOLA DEI FAMOSI 2016, L’ANNUNCIO DI SIMONA VENTURA

Da settimane, il nome di Simona Ventura è considerato tra i probabili naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Se, finora, c’era stato il più fitto mistero, oggi, tutto è stato svelato. A rivelare se ci sarà o meno in Honduras come concorrente è stata la stessa Simona Ventura con un videomessaggio pubblicato sulla sua web tv:

“Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E non da ultimo perché..sono pazza col botto!”.

Tutto, dunque, è pronto per la nuova edizione dell’Isola. Tra tutti, sicuramente la concorrente più attesa sarà proprio SuperSimo.

 

Impostazioni privacy