Nicole Mazzocato rifatta: i fans attaccano e lei sbotta sui social così!

Nicole Mazzocato, felice e innamroata di Fabio Colloricchio, ha deciso di dare una svolta alla propria vita facendosi un piccolo regalo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, dopo averci pensato a lungo, ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica che non è passato inosservato all’occhio attento dei fans.

nicole-mazzocato-instagramNICOLE MAZZOCATO, LA RIPOSTA ALLE CRITICHE

Nonostante sia felicemente fidanzata da quasi un anno con Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato sentiva la mancanza di qualcosa. Come tutte le donne che non si sentono a proprio agio con il proprio corpo, anche l’ex corteggiatrice ha deciso di fare qualcosa per migliorare il proprio aspetto.

Nonostante sia molto bella, Nicole Mazzocato soffriva la mancaza di un seno un po’ più formoso. Magrissima, infatti, Nicole ha deciso di aggiungere qualche taglia al suo decolletè. Nulla di eccezzionale ma solo un piccolo intervento per migliorare non solo l’aspetto fisico ma anche quello psicologico. Le foto pubblicate sui social hanno subito attirato l’attenzione dei fans che, a quanto pare, non hanno gradito la scelta di Nicole di cedere al fascino della chirurgia estetica. Stanca di essere continuamente criticata, anche per alcune scelte personali, Nicole Mazzocato si è sfogata duramente sui social netowrk. Cliccate sulla freccia a destra per scoprire cosa ha scritto.

Impostazioni privacy