Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen rompe il silenzio e racconta la verità

Dopo Belen, ad occupare le prime pagine dei giornali di gossip è il fratello, Jeremias Rodriguez per la sua storia con Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne che, dopo pochi giorni l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, ha trovato l’amore tra le braccia del fratellino della showgirl argentina. Tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez è ormai vero amore. I due sono usciti allo scoperto pubblicando sui social network foto in cui sono intenti a baciarsi o ad abbracciarsi.

rossella intellicato e jeremias rodriguezROSSELLA INTELLICATO E JERMIAS RODRIGUEZ, PARLA IL FRATELLO DI BELEN

La storia tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez sta facendo molto discutere. Oltre agli attacchi dei fans, la biona torinese ha ricevuto anche quelli di alcuni rappresentanti del programma di Maria De Filippi come Gianni Sperti e Jack Vanore.

Stanco di leggere continuamente critiche nei confronti della sua donna, Jeremias Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio e difendere il suo amore sui social.

Secondo te mi importa qualcosa di quello che dice la gente? Viva l’amore – dichiara Jeremias che poi risponde a tono a chi mette in dubbio la bellezza di Rossella Intellicato – Mi dispiace che la gente la veda così… Non si tratta solo di bellezza in questo mondo… un po’ triste questo commento”.

In tanti, inoltre, pensano che tutti sia stato studiato a tavolino. Ancora non si sa, infatti, come sia nato questo amore e, di fronte a tali allusioni, il fratello di Belen dice: “Impazzisco ogni volta che la vedo sorridere!! Scusatemi questo ve lo dovevo proprio scrivere!“.

Impostazioni privacy