Uomini e Donne, ritorno di fiamma per una coppia storica amatissima dal fans

Se nell’ultimo periodo, nello studio di Uomini e Donne sono nati amori importanti come quelli di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sposati e con un figlio, quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, genitori felici del piccolo Brando, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, prossimi alle nozze, in passato ci sono state storie d’amore che hanno appassionato tantissimo i fans che, sperano, di poter vedere un lieto fine.

uomini e donne UOMINI E DONNE, RITORNO DI FIAMMA PER UNA COPPIA STORICA

Tra le coppie che più sono state amate nella storia di Uomini e Donne c’è sicuramente quella di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Quello di Leonardo fu il trono in cui, per la prima volta, Maria De Filippi distinse le corteggiatrici tra le under e le over. Tra le over, c’era Barbara Barbieri con cui Leonardo Greco costruì un rapporto importante che, però, non si trasformò in amore per il grande interesse che l’ex tronista nutriva nei confronti della bellissima Diletta Pagliano.

I due, dopo una lunga storia, si sono lasciati per poi tornare insieme e, successivamente, dirsi nuovamente addio. I fans della coppia, però, hanno sempre sperato che tra loro potesse essersi un clamoroso ritorno di fiamma e, nelle ultime ore, ad alimentare tali speranze sono le parole di Leonardo Greco che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più ha ammesso di non aver mai dimenticato la sua ex fidanzata e che, rivederla, ha risvegliato sentimenti che pensava già spenti. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutta l’intervista.

Impostazioni privacy