Belen Rodriguez e l’esame di Maria De Filippi: supererà la prova?

Belen Rodriguez non si ferma un attimo. Dopo aver condotto diversi show in coppia, venerdì 19 febbraio, debutterà in prima serata su canale 5 come conduttrice singola. La showgirl argentina sarà alla guida del nuovo talent show Pequenos Gigantes in cui i protagonisti saranno tanti, piccoli artisti. Si tratta di un format spagnolo, come ha raccontato Belen a Tv, Sorrisi e Canzoni in cui i bambini vivono tutto come un gioco. Lo show sarà composto da quattro puntate in cui cinque squadre capitanate da Stefano De Martino, Kledi Kadiu, Attilio Fontana, Rudy Zerbi e Maurizio Zamboni si sfideranno in prove di canto, ballo e spettacolo. La giuria, invece, sarà composta da Francesco Arca, Claudio Amendola e Megan Montaner. Chi vincerà si aggiudicherà una borsa di studio fino all’università.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E LA NUOVA SFIDA DI MARIA DE FILIPPI

Per Belen Rodriguez si tratta di una nuova sfida che le è stata lanciata da Maria De Filippi: “Prima non mi sentivo pronta. Mi ha convinta Maria De Filippi dicendomi che ero in grado di farcela e che non potevo restare co-conduttrice a vita. Maria è la mia maestra e vorrei fare televisione come lei. Mi piace perché non ti riempie la testa di parole, va subito al dunque e non ti fa annoiare mai”, ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Tanti i consigli ricevuti dalla signora di canale 5: “Mi ha detto di respirare, di non urlare e di essere me stessa, che poi è quello che piace di me al pubblico. Così presento come se fossi nel salotto di casa mia, parlando quasi a bassa voce”.

Con lei c’è sempre il piccolo Santiago che compirà tre anni ad aprile: “Per ora sta sempre in studio con me, conosce tutti i bambini e va pazzo per il programma. No so se abbia qualche talento artistico, ma è decisamente un “pagliaccio”, canta, fa i numeri, è simpaticissimo”.

E sulla giuria dice: “Megan Montaner è dolcissima e solare come tutti gli spagnoli. Francesco Arca è il latin lover del gruppo. Claudio Amendola fa il duro, anche se in realtà è un buono, ma è molto esigente”.

Con lei ci sarà anche Stefano De Martino: “Abbiamo un buon rapporto”.

E dopo Pequenos Gigantes, Belen ripartirà ancora: “Dovrò tornare a Los Angeles per fare una campagna pubblicitaria in cui sono testimonial. Poi ho un sacco di lavoro, che per fortuna non manca e mi
premia. Insomma, professionalmente va bene, un po’ meno in amore. Ma non si può avere tutto!”, ha spiegato.

Impostazioni privacy