Kim Kardashian e Kanye West vicini al divorzio: tutta colpa di Twitter

kim-kardashian-kanye-westKim Kardashian non ha esattamente la fama di essere una donna che non ama lavare i panni in pubblico. D’altra parte deve la sua fama a un reality show che da anni segue passo dopo passo la sua vita e quella della sua famiglia. Eppure anche per Kim esiste un limite. E a superarlo stavolta non è stato qualche invadente paparazzo ma niente meno che il marito, il rapper Kanye West.

Secondo quanto avrebbe riportato una misteriosa fonte al settimanale People, il problema sarebbero state le numerose e inopportune esternazioni del cantante su Twitter, dove è particolarmente attivo. In effetti sul social network il rapper tende a drammatizzare e a fare la vittima, cosa che alla mogliettina non va giù.

Quando poi Kanye ha tweettato «Se non fosse stato per me non l’avreste avuto» commentando un tweet della sua ex fidanzata Amber Rose che parlava del figlio Sebastian, nato dalla relazione con Wiz Khalifa, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per non parlare dell’ultimo cinguettio, in cui il rapper chiede ai suoi fan di pregare per lui che sta cercando di affrontare un debito personale di 53 milioni di dollari…

«Kim non ama le saghe via social media – ha raccontato la fonte – Kim non sopporta questo twittare compulsivo di Kanye, per lei i social sono sono strumenti di auto-promozione».

Negli ultimi giorni si è parlato addirittura di divorzio incombente, soprattutto a causa dell’ossessione che Kanye sembra avere ancora per l’ex fidanzata Amber, spesso al centro dei suoi attacchi social. Riuscirà la famosa coppietta a resistere ancora un po’?

Impostazioni privacy